venerdì 29 maggio 2009

Saluti da una Amico

Ciao Ragazzi,
come sapete in questi giorni sto affrontano un grave problema riguardante la mia terra che è stata ferita in maniera pesante. Per essere più vicino ai miei genitori ho chiesto ed ottenuto un trasferimento a Pescara per cui sabato prossimo farò il trasloco e lunedì inizio a lavorare giù. Scusate se vi saluto solo con una mail ma in queste settimane non me la sono sentita di partecipare alle serate; purtroppo non sono dell'umore giusto e i Ragazzi hanno bisogno di allegria e serenità e non di sentir parlare di altri problemi. In questi giorni non riesco a trasmettere quell'allegria che spero di avervi dato in quiesti 2 anni di Tempo libero. Mi è piaciuto avervi conociuto tutti, da quelli con cui ha stretto maggiorli legami ad altri con cui ho comunque condiviso un esperienza molto bella, quella del Volontiariato, uno mondo che ho conosciuto per la prima volta grazie a Voi.
Vi confesso che proprio in questo momento in cui siamo Io e la Mia Famiglia ad essere in difficoltà apprezzo molto il mondo del volontariato e la struttura umanitaria che si sta facendo in 4 per aiutarci. Per cui vi invito a tener duro e a continuare con il "tempo libero" intesificando la vs collaborazione e superando qualsiasi difficoltà e incomprensione.
Vi sono grato perchè mi avete accettato nel vs gruppo e siete stati molto carini con me in ogni occasione. Vi mando un grande abbraccio e spero di rivedervi in futuro. (Cmq non taglierò i legami con Bologna visto che dovrò gestire la mia casa che avevo appena comprato ed che ora penso di affittare.
Per cui tornerò ogni tanto e se ci sarà occasione me vedrete qualche
giovedì.)
Grazie a tutti. Volontario Volentieri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nico

Nessun commento: