venerdì 5 dicembre 2014

Una sottile emozione

Del Pontiggia sono assiduo frequentatore non per questo vincitore
Tratteggio a volte seriamente e a volte in maniera divertente
La mia opinione che può sembrare stuzzicante e rovesciare un parte
Per una volta ascoltato giudicato applaudito o fischiato mi son sempre divertito
La mia vita ho presentato e joe Burlone  ha sostenuto il mio copione
e faccio i complimenti al vincitore e che  spero di vedere alla prossima edizione
Per un attimo ho invidiato il secondo risultato  poi ho pensato sul podio sono arrivato  e
 Siccome non son giurato il terzo è posto è assicurato  e al quarto e al quinto faccio un ringraziamento
Per aver con me gareggiato e a tutti dico buon riposo e ricreazione e ciao ciao alla prossima  edizione

Marco Mignardi 

1 commento:

pieri.luca@alice.it ha detto...

Scusate, mi introduco come sempre di prepotenza visto che no c'è altro modo, voglio mandarvi una mia libera interpretazione di una parte della popolare canzone "se bene che siamo donne..."

Se bene che siamo disabili
paura non abbiamo, abbiamo delle belle lingue
la lega noi facciamo
Dottori ed operatori
sono tutti da impiccare.

Scusate probabilmente è solo uno sfogo di uno spastico frustrato e logorato dagli anni.
Cordiali saluti Pierino il Lupo