venerdì 30 ottobre 2015

Design for superheroes 2


CARLA
Grazie per questo dono che andremo a presentare, perché per questa volta non sono protagonista, ma il vestito che mi hanno fatto è stato studiato e pensato per me.

FABRIZIO
questa sera a Faenza... sfilata di moda speciale per "rotellati": bellissima esperienza


STEFANIA
È una cosa che non avevo mai fatto, perché io con la moda non ho molto a che fare. Però come esperienza mi è piaciuta.
Il mio vestito era bello, di colore blu, lungo fino ai piedi. La ragazza che lo ha ideato e realizzato ha avuto un’invettiva creativa, anche non conoscendomi. In passerella mi spingeva lei nelle prove poi un ragazzo di nome Davide.
Non mi sono emozionata molto perché sono un po’ abituata a stare in mezzo alla gente e agli studenti con il progetto Calamaio e poi sono un tipo che fa amicizia subito



Nessun commento: